Benvenuto nel sito Vidam srl

premio_2001

Assistenza Software Gestionale ?….
DAL 1994… A Milano c’è la VIDAM.
Vidam srl è una società di servizi specializzata per offrire una assistenza Software Gestionale su Macintosh o PC.

Filemaker Pro 19

Vidam ha scelto Filemaker Pro 19 come software di database leader, facile da usare, per gestire rapidamente le informazioni e condividerle in una rete o sul Web in tutta sicurezza. FileMaker Pro è un software per database potente e semplice da usare che aiuta ad eseguire qualsiasi tipo di operazione in modo più rapido. Milioni di persone utilizzano FileMaker Pro per gestire facilmente tutte le loro informazioni su Windows, Mac o sul Web, per scuola o per lavoro.

Camminiamo insieme al tuo PC

La Vidam S.r.l. è una società informatica che opera dal 1994, ed è in grado di assistere e risolvere le più disparate problematiche legate al settore IT su tutte le piattaforme più diffuse ed in particolare Windows, Macintosh e Linux.

Soluzioni Hardware

Vendita ed installazione di Hardware di tutte le marche. Manutenzione e riparazione. Gestione parco macchine (mappature hardware, software, strutture di rete, firewall, ecc.). Manutenzione preventiva

Software Gestionale

Consulenza su problemi legati a pacchetti di contabilità e gestionali a partire dall’installazione, la configurazione, la formazione e il controllo dell’esatto inserimento dei dati.Rivenditori autorizzati della di Roma per i programmi Konga,Tibet, Irbis, Pardo.

Reti e Sicurezza

Progettazione, installazione e manutenzione reti LAN e Wireless integrando varie piattaforme. Collegamenti Internet. Installazione e gestione server di posta e configurazione client. Installazione e gestione VPN. Installazione e gestione principali servizi di rete (DNS, DHCP, Active Directory, File Server, Terminal Server, Web Server, FTP, ecc.). Installazione e gestione servizi antivirus sia su Server che su Client. Installazione e manutenzione Firewall. Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di back-up

Servizi Internet

Registrazione e mantenimento domini
– Servizi di posta elettronica
– Progettazione, installazione e manutenzione siti Web statici e dinamici
– Commercio elettronico
– Siti realizzati con CMS tipo Joomla